Vespa Incontro – Salara

Primo Vespa incontro città di Salara in occasione della tradizionale Festa della Fragola, evento in collaborazione con Vespa Club Occhiobello e Vespa Club Badia Polesine 595
ritrovo ore 09.00, iscrizione (non obbligatoria) aperitivo + pranzo, alle ore 10,30 giro turistico: Monastero Santa Croce (salara) via Dossi tenute Bosi Spaletti, sosta a Trecenta per l’aperitivo al Bar Dream, passaggio per i Gorghi di Trecenta, rientro per argine Sariano.
Adiacente allo stand gastronomico sarà allestito un Gazebo INFORMAZIONI dei Vespa Club
Pranzo da menù a libera scelta € 20,00 compreso aperitivo, solo aperitivo € 5,00 —— omaggio fragole ai partecipanti (numero primi iscritti da stabilire)
L’evento potrà subire variazioni

Un commento su “Vespa Incontro – Salara

1. Una bella sorpresa per i bambini della scuola d’infanzia Nanetti per la frazione di Occhiobello (Rovigo), oltre a numerosi riconoscimenti per la scuola dell’infanzia di questa realta SANTA MARIA MADDALENA (Rovigo) – C gi aria di Natale alla scuola dell infanzia Nanetti di S. Maria Maddalena: lo scorso 18 dicembre i bambini hanno ricevuto la visita dei Babbo Natale in vespa , che hanno portato i doni a sorpresa per tutti, con un carico di allegria e divertimento. Questo momento magico stato offerto dall associazione Vespa club di Occhiobello.