La Storia

Il Vespa Club Occhiobello è un’ Associazione Motoristica fondata il 10 Dicembre 2013, da un gruppo di amici, uniti dalla passione per la Vespa.

Lo scopo di questa Associazione e quindi dei Suoi Soci, oltre ad essere quella di promuovere tutto quello che concerne il “Mondo Vespa”, è anche quello di riunire in un unico gruppo, tutti coloro che considerano la Vespa non solo come mezzo insostituibile di trasporto, ma soprattutto come strumento di aggregazione che va ben oltre i confini territoriali e generazionali.

Il Vespa Club Occhiobello, anche se giovanissimo si è già distinto nel 2014 (primo anno di attività) per gli ottimi risultati ottenuti nell’organizzazione di varie manifestazioni, tra cui citiamo la realizzazione della  “Gimkana Vespistica interregionale” valida per il Campionato del Triveneto e nell’organizzazione di un Vesparaduno denominato ” Un Po …. di Vespa” (per la nostra posizione rivierasca sul ” Grande Fiume”), il quale ha richiamato centinaia di Vespisti, anche da molti chilometri di distanza.

Noi del Vespa Club Occhiobello ci sentiamo legati al nostro territorio e quindi facciamo in modo di promuoverlo, non tralasciando tuttavia, la voglia e la passione per il “Viaggio in Vespa” alla scoperta di nuovi territori, di nuove tradizioni e perchè no , di nuove amicizie.