MOTOR & MUSIC DAY 2018

Amici motorizzati!

il Vespa club Occhiobello e JJ Car Audio Tuning hanno il piacere di invitarvi sabato 22 settembre 2018 al “MOTOR & MUSIC DAY”, un esposizione statica di motori a 360 gradi.

Moto, auto, vespe, lambrette e quant’altro. Un occasione per stare insieme e condividere una grande passione che accomuna stili ed epoche diverse.

Una situazione nuova ed inedita dove a farla da padrone sarà unicamente la passione che ci unisce e che metteremo a servizio di una nobile causa: la beneficenza.

Durante la giornata si terrà anche una meeting di car audio di livello nazionale organizzato dagli amici della ditta “jj car audio”.

La manifestazione sarà affiancata da una sottoscrizione a premi che ci aiuterà a raccogliere fondi che poi andremo a destinare ad una realtà locale.

Per i partecipanti menù convenzionato presso “Ristorante Palladio” adiacente l’evento. (è gradita le prenotazione sia dei singoli che dei gruppi interessati)

Vi aspettiamo numerosi il 22 settembre ad Occhiobello nei piazzali di via Eridania vicino all’ outlet, non mancate!

Staff Vespa Club & Team JJ Car Audio