raduno vco

PREISCRIZIONI CHIUSE POSTI ANCORA DISPONIBILI POTRETE ISCRIVERVI DOMENICA MATTINA IN PIAZZA

Quest’anno il ritrovo del nostro raduno si terrà in Piazza Matteotti a Occhiobello, mentre l’anno scorso era a Santa Maria Maddalena. Dalle 8:30 alle 10:45 si svolgeranno le iscrizioni, colazioni e consegna gadget (garantiti per i primi 350 iscritti), quest’anno oltre ad un gadget originale, abbiamo realizzato una patch evento dedicata al raduno che pubblichiamo in versione scomposta ….

ore 11:00 circa partenza per giro turistico (breve clip) di circa 30 km con destinazione Antiche Distillerie Mantovani a Pincara

per l’aperitivo e consegna riconoscimenti ai Club partecipanti, ore 12:30 rientro a Santa Maria Maddalena con destinazione nostra sede dove si terrà il pranzo

preparato per noi dall’associazione Amici della Piazza, durante la permanenza potrete anche visitare la sede con planetario del Gruppo Astrofili Columbia con cui dividiamo lo stabile. dopo il pranzo estrazione lotteria con ricchi premi, musica e intrattenimento. E’ gradita la preiscrizione compilando il modulo che puoi scaricare quì sotto.

Vi aspettiamo al nostro raduno tra: